Sardegna in moto

Sardegna in Moto 2011



Luglio 2011

In 10 giorni ci siamo snocciolati 2000 chilometri sulle strade (fantastiche) della Sardegna a cavallo della mia vecchia moto, una mitica Transalp 650!




Tramite questo Link puoi vedere le foto che abbiamo scattato durante la vacanza, sono tutte geotaggate, dirai...  e che vuol dire? :-) Tramite il geotag puoi vedere dove è stata scattata la foto!







 Inizialmente il giro doveva essere una sorta di cerchio partendo da Golfo aranci, Olbia, Tempio Pausania, Sassari,  Alghero, e giù fino a Buggerru!


 La via del ritorno prevedeva di passare da Barumini e tramite strada interna arrivare ad Arbatax, risalire fino ad Olbia passando da Dorgali, Orosei e su via costa fino a Golfo aranci per tornare a casa!







Invece Il percorso   è diventato un otto, abbiamo fatto una deviazione a Bosa per passare ad Orosei dove, nel fine settimana,  ci aspettavano degli amici!





Da li abbiamo proseguito per Buggerru facendo il percorso inverso a quanto pianificato!







Risultato, la mia compagna che è sarda e conosce la sua terra meglio delle sue tasche, mi ha confessato di aver scoperto, visto cose e sentito profumi che in passato, girando in macchina, non aveva mai notato!
per il resto ci sono le foto che parlano da sole!












1 commento: