sabato 26 aprile 2014

I programmi si fanno per essere stravolti.....

Da sei mesi a questa parte, ho cercato, studiato e preparato (con l'assenso dei due compagni di viaggio)  tutto il percorso suddividendolo in tappe più o meno lunghe!
Abbiamo anche  stampato il road book per poterlo consultare meglio ma come sempre succede, al primo tratto già tutto sballato....
Dal traghetto mentre albeggiava ci siamo resi conto che la giornata era uno schifo!! Per giunta con una sonora presa per il culo da parte dello speaker della Snav  che annunciava "cielo sereno"
Prima di sbarcare "vestizione tattica" e cambio di assetto nei bagagli con il discutibile risultato di aver fatto una  risultato sudata epica ed essere stati cacciati dalla nave.... eravamo rimasti solo noi tre!!
Il tratto di oggi prevedeva l'arrivo a Valjevo con un passaggio per Mostar... "prevedeva"
Da Spalato a Mostar ci sono poco più di 150 km, e vi assicuro che li abbiamo fatti tutti sono un acqua che la metà bastava per irrigare tutto il Sahara!!
Una volta a Mostar, la sensazione di umido nelle mutande e nei piedi ci ha fatto cambiare idea e fermare in città,  domani se Giove Pluvio lo permetterà proviamo a coprire la distanza per arrivare a Craiova in Romania!!
Nel frattempo la camera si è trasformata in una.... asciugatrice? Lavanderia? Forse una stalla... giudicate voi dalla foto.
http://share.findmespot.com/shared/faces/viewspots.jsp?glId=0f9GnvShVam1JBdCJShzsAiqt399uc7UN

Nessun commento:

Posta un commento